![A/R andata e ritorno](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgBuzufS7zh-jvzs5kavHJ7S3FM86Pu7zsY4IVQwJ1qJIj8c-jPpKuNCkCIAx-oS2OPze1tz4AYVyYhYTvyuOLxiOu9vHvDuKBn5d4lXymDZfSGYJupfbV75R9EOWaM39e2Liku/s1600/ar-logo.jpg)
Io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. La gran cosa è muoversi, sentire più acutamente il prurito della nostra vita, scendere da questo letto di piume della civiltà e sentirsi sotto i piedi il granito del globo appuntito di selci taglienti. (Robert Louis Stevenson)
6.1.15
La Proposta
Uno dei motivi per cui insisto ogni settimana a scrivere di un film per paginaQ è che mi devo sforzare di trovare film possibilmente belli per il tema di turno che ho scelto... e non è facile. Ma certe volte trovo delle belle sorprese. Come La Proposta.
E' un film australiano, che è una argomento a cui sono sempre più affezionata. E' un film che non ricordo proprio di aver mai sentito parlare. Ed è un gran bel film, un gran bel western senza essere americano.
Che è violento l'ho già detto su paginaQ.
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment