7.5.12

New adventures in Diana F+

Rullo 120 b/n #4.
Nonostante le teste mozzate e i tappi lasciati sull'obiettivo - anzi sono riuscita a trovare un nuovo modo di lasciare i tappi sull'obiettivo, perché uno non mi bastava: sull'obiettivo 55mm che ho usato per questo rullo, e al quale secondo me va il merito della migliore riuscita di queste foto, si può aggiungere un'ulteriore lente per fare i close-up. Ogni lente quando non in uso ha 2 tappi, uno davanti e uno dietro. Mi sono dimenticata il tappo di dietro della lente per close-up, cioè per chiarirvi la situazione, ho collegato due lenti con un tappo nel mezzo. Congratulazioni, me lo dico da sola - nonostante tutto, insomma, per la prima volta soprattutto per una foto - questa - mi dichiaro soddisfatta.
Merito anche dei soggetti.



2 comments:

tsaramaso said...

ohhhhhhhhhhhhhh

subu said...

intensa!