27.9.11

Draw a Stickman

Cliccare sul titolo e seguire le istruzioni.

5 comments:

subu said...

Troppo bellino! Solo che il mio omino era dotato di skateboard quindi quando si muoveva diventava un po' assurdo.

sticksburk said...

io gli avevo fatto una gamba posata per terra e una per aria, quindi sembrava parecchio impedito

subu said...

Per non parlare del palloncino. L'avevo fatto a forma di cuore, per cui quando mi è apparsa la scritta "sembra un uovo" mi sono parecchio risentita.

cbp said...

io avevo disegnato un albero d'autunno, perché, lì per lì, mica ho letto cosa dovevo fare, ho solo disegnato, e disegno solo alberi io. però c'era un uccellino sopra, così il palloncino e la spada era lui che li teneva e il combattimento con il drago e le fiamme cavolo se ci stavano bene...

stick-secchione said...

io invece ho seguito tutto alla lettera.
ho anche consultato il vocabolario perché non ricordavo il significato di drain
solo le mani ho cambiato: la destra una mela, la sinistra un cuore.