26.1.08

2 anni

Oggi, oltre al fatto che si sposano due cari miei amici, è anche il secondo compleanno di questo blog. Fa piacere essere arrivata fin qua. Mi guardo il mio blogghino arancione (lo era ancora al momento in cui scrivevo) e ne sono soddisfatta, abbastanza. Abbastanza, perché le cose durante quest'ultimo anno sono cambiate, e molto. A marzo la co-fondatrice di A/R è rientrata in Italia, e forse perché l'Italia è meno stimolante o forse perché sono venuti meno i motivi per cui nacque A/R (mettemo su il blog proprio quando lei si trasferì in USA per rimanere meglio in contatto, per raccontarci le cose, e ha funzionato proprio bene), la Vitt ha smesso di scriverci. Naturalmente preferisco vederla di persona che sul blog e basta; ma per A/R è stata una grossa perdita.
Insomma questo blog è un po' in crisi. Ma non credo di finire come il governo. Poi la mortadella non la mangio, son vegetariana.
Ma è in crisi. Perché ci sono meno post, ovviamente. Ci sono anche meno commenti. In due si fa di più e meglio. Si sa e si vede. Magari la Vitt ritorna a scrivere, ma sinceramente la vedo impegnata in altre cose.
Quindi, sento che l'era di A/R si è conclusa. Finita.
Paura eh!!
Non chiudo il blog. Ci sono davvero affezionata ormai. Ma qualcosa è cambiato e non si può far finta di niente. Quindi se qualcosa è cambiato cambiamo pure noi (io e il blog), non so come, intanto si comincia col colore.
E poi vedremo.

8 comments:

Anonymous said...

grazie per esserci...senza sarei sicuramente più triste..bello il nuovo colore : )

sburk said...

gragragragrazie... sul colore ancora non sono sicura, lo provo un po' per vedere l'effetto che fa

bart said...

io ti leggo tutti i giorni (quando scrivi qualcosa), il fatto che ci siano pochi commenti non è così importante, spesso serve solamente a capire che qualcuno legge i post(it's the feedback , baby!!)

sburk said...

Ma infatti, per quanto i commenti facciano piacere (ovvio) il punto non sono i commenti, che però come dici te sono un feedback, baby, il punto è che il blog è cambiato, si è dimezzato, ha perso un po' la sua identità, era nato in un modo, e ora non lo è più, a un certo punto diventerà qualcos'altro, per ora vaga...

bart said...

bhè! io sono nato piccolino e biondo ma ora non lo sono più.
il blog ha perso la sua identità oppure questa è cambiata nel corso del tempo? e siamo sicuri che avesse un'identità all'inizio?

Anonymous said...

A/R - un blog in crisi esistenziale

Anonymous said...

é molto bello il nuovo stile. complimenti.

Anonymous said...

oh anonymous mi dici chi sei?