20.11.07

Per chi fosse in zona


A Roma c'è una mostra di fotografia su Istanbul, che è veramente una città molto fotogenica. Sul sito di L'Espresso c'è un slideshow che va un po' troppo veloce ma pigiando un po' il tasto di pausa si riesce a vedere a modino qualche foto. La mostra è al museo Ara Pacis fino al 16 dicembre.
Sempre a Roma, alle Scuderie del Quirinale c'è Pop Art 1956 1968. Per leggere qualcosa,
qui su Repubblica. Fino al 27 gennaio.
Al MART di Rovereto invece c'è la mostra La Parola nell'Arte fino al 6 aprile 2008. Una mostra di opere con il tema comune della parola. Interessante. Anche di questo si può vedere il veloce
slideshow su L'Espresso.
A Milano fino al 13 gennaio c'è David Lynch The Air is on Fire alla Triennale. Per saperne di più
qui. Di questa un paio di persone che conosco l'hanno vista e me ne hanno parlato bene. Dovrei andare a Milano. Mi sa che questa me la vedo.

2 comments:

Anonymous said...

Finalmente torna la rubrica "Le proposte di Sara"! Un tempo il servizio era attivo anche sul mio telefonino. Era un gran comodità!

sburk said...

Slovan, da quando sei espatriato (e hai anche cambiato sesso a quanto pare) è diventato difficile includerti per proporti. Ma cercheremo di internazionalizzarci... quando la Vitt era dall'altro capo del mondo era più facile. Fra l'altro mi sembra di ricordare che tu l'abbia visto lynch e che ti era piaciuto, o mi sbaglio?