24.4.06


Oggi mi sono data al giardinaggio, e prima di iniziare mi sono organizzata con guanti e cesoie (come da foto). Liberando dalle piante ed erbacce varie ho trovato un ginocchio…serve a nessuno???
PS nell’agraria dove ho fatto i miei acquisti vendono scatoline di coccinelle vive, rimedio naturale contro gli acari delle piante. Mi è sembrato stupido. Questo l’ho pensato dopo aver comprato, pagandola, della cacca per concimare. E’ proprio vero che in America hanno lo spirito del business!

4 comments:

Anonymous said...

e il giardino come sta venendo?
oppure una volta trovato il ginocchio hai scoperto che in realtà abiti sopra un cimitero indiano e il comune ha fermato i lavori?

Anonymous said...

in realtà la signora che abita nel seminterrato non è sembrata eccessivamente sorpresa dal ritrovamento, ha semplicemente detto: ah, di solito li seppellivamo, loro. Ora, dopo aver visto Lost, questo "loro" mi risuona inquietante nella testa....

Anonymous said...

GINOCCHIO????????ommiodio...e di che essere? Mucca? Cane? Mica ci puoi lasciare così!

Anonymous said...

cosi, a occhio e croce, me pare cammello