A volte ti capita la classica botta di culo, che vorresti telefonare a un sacco di gente perchè ti confermino che è vero. Allora, succede che la batteria del mio iVitt (macchino portatile, per i non intimi) ultimamente boccheggi, ma proprio nel senso che mi dura un’oretta in piena carica. Succede però che la Apple ha commercializzato negli ultimi due-tre anni delle batterie che hanno il piccolo difetto di esplodere, o incendiarsi, o di implodere, non ho capito bene. Succede anche che il mio computer e la mia batteria rientrano perfettamente nella serie di quelli incriminati. Insomma, dopo aver smontato un po’ di pezzi per leggere i numeri che mi richiedevano (quando compriamo la Apple, oltre a spostare il tasto @ su uno più comodo tutto suo, ricordiamoci anche di scrivere questi utili numerini in un posto un tantinello più raggiungibile), ho mandato la richiesta e:
“Thank you, Apple will ship you a replacement battery as soon as possible after processing your replacement order”
Io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. La gran cosa è muoversi, sentire più acutamente il prurito della nostra vita, scendere da questo letto di piume della civiltà e sentirsi sotto i piedi il granito del globo appuntito di selci taglienti. (Robert Louis Stevenson)
20.9.06
Grazie, Apple
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
3 comments:
Maledetta! Dove l'hai spostato @?? E quando? Pensavo che non ci fossero segreti tra i nostri makkini. Che illusa.
no, subu, tranqui, è sempre lì. intendevo proprio il giorno in cui acquisteremo "la Apple" e metteremo un po' di ordine in quella azienducola e nei suoi prodotti
Oh, perdona la mia reazione precipitosa, non dubiterò mai più né di te né del tuo makkino.
Post a Comment