24.6.14

Exco di nuovo Coinqui



Exco è tornato. Definitivamente. O meglio, definitivamente ha lasciato Londra e soprattutto Carluccio's. Dice che Carluccio's proprio non gli piaceva più. Dice che quello non è il modo che lui vuole fare cucina. Dice che quello di Carluccio's non è proprio il modo. Forse ha ragione, anche se gli ho detto, dài poi così malaccio non era, fatto sta che hai ancora voglia di fare quel lavoro e che di cose ne hai imparate. Ma Exco è ancora nella fase che se una cosa non bianca può essere solo nera.

Exco è tornato e si è ripreso la camera da letto, ma pare, dice, che sia una sistemazione provvisoria. Quindi non coinqui, ma ospite? Boh. Ormai che siamo tutti e due adulti la casina effettivamente ci sta un po' stretta però, almeno per me, averlo in giro - che tanto poi non c'è mai - è un piacere. E' un ospite simpatico e divertente, e credo che come un tempo non farà a casa neanche le lavatrici. Porterà tutto dalla nonna.

Exco quando torna non ha soldi sulla SIM italiana - è già tanto che non se la sia dimenticata - e chiama mezzo mondo dal mio cellulare per avvertire che è tornato e che stasera ci si trova invetto. Anche se il giorno dopo attiva subito il suo cellulare, per tre o quattro giorni ricevo sms e telefonate dai suoi amici.

5 comments:

ico gattai said...

e ora non farci aspettare più di due giorni per la prossima puntata ....

sburk said...

ma non è colpa mia; è lui che mi racconta poco... ma ora che ce l'ho sott'occhi

Piol said...

Ma il proprietario di Carluccio e' italiano?

SUBU said...

La foto rende parecchio!!

sburk said...

@piol
era italiano, poi l'ha venduto agli arabi, infatti c'è un Carluccio's anche nell'aeroporto di Dubai