19.1.12

Web zapping


Enez Vaz suggerisce il Pinhole Photography Day che sarà il 29 Aprile. Tutte le informazioni si trovano seguendo il link che porta alla bruttina pagina web dedicata. Tra le innumerevoli cose che la macchina fotografica di plastica Diana può fare c'è anche la stenoscopia. Stenoscopia/pinhole: poi uno si domanda perché vengono adottate tante parole inglesi.

cbp invece vorrebbe partecipare al Disposable Memory Project. Anche a me piace, e qualche volta ho partecipato al bookcrossing lasciando in giro libri. Certo 31 macchine fotografiche ritornate alla base su 410 lasciate in giro per essere usate da sconosciuti non è proprio un risultato esaltante.

Ma grazie al Disposable Memory Project al quale non ho ancora deciso se aderire ho scoperto The 100 al quale invece ho fatto domanda di partecipare. Lì ti scelgono, uno per ogni età. Chissà.

Dietro Disposable Memory Project e The 100 c'è praticamente un'unica persona, lui, Matthew Knight, che naturalmente ha un sito. Matthew Knight fa una miriade di cose, tra cui questa che ho spedito al nostro bevitore di Lapsang Souchong preferito.

1 comment:

cbp said...

cbp partecipa per i 92 anni di sua nonna RB... e per i 74 di suo babbo MP vedem..