24.11.11

Colli al caldo

via internazionale

4 comments:

cbp said...
This comment has been removed by the author.
cbp said...

Ho cancellato il mio commento precedente perché era delirante.
comunque, io me la metto in un modo ancora diverso la sciarpa.
ecco.

sburk said...

ma cosa cancelliiiiii...?

A me le sciarpe mi piacciono molto, ma le trovo scomode, già d'inverno uno c'ha il maglione, il giaccone, il cappello, e la borsa, troppa roba: io ci litigo.

Evviva le sciarpe d'estate, magari a Cuba.

cbp said...

che le sciarpe ...a cuba ...poi non sono altro che parei, di giorno li metti giusto per fare la figa quando vai a bere un succo non impegnativo e ghiacciato di quel frutto che da loro cresce ovunque.. il rhum.. e la sera appoggi delicatamente sulle spalle quando balli sfrenata e goffa per le strade... giusto?! questo non lo cancello, ma è parimenti delirante! già!