Io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. La gran cosa è muoversi, sentire più acutamente il prurito della nostra vita, scendere da questo letto di piume della civiltà e sentirsi sotto i piedi il granito del globo appuntito di selci taglienti.
(Robert Louis Stevenson)
7.9.10
Casa mia casa mia per piccina che tu sia tu mi sembri una badia
Ma non so più dove mettere i libri.
Pensavo di disperdere tra biblioteche e simili quelli che non mi sono piaciuti.
Saranno permalosi, i libri?
se trovi un modo fammi sapere perché secondo come mi prende nei prossimi mesi oltre a liberarmi di tutto il resto lascerò alle mie spalle anche i libri, e sono qui a chiedermi... come??? come lasciare un amore?!?!?regalarli? venderli a metà prezzo? venderli per il valore che hanno avuto per me? lasciarli per la strada, sui mezzi pubblici, nelle aule e vedere che giro faranno.. dilemma. forse non sono pronta per farlo... però potrei cominciare con il disfarmi delle scarpe! che numero hai tu?!
3 comments:
se trovi un modo fammi sapere perché secondo come mi prende nei prossimi mesi oltre a liberarmi di tutto il resto lascerò alle mie spalle anche i libri, e sono qui a chiedermi... come??? come lasciare un amore?!?!?regalarli? venderli a metà prezzo? venderli per il valore che hanno avuto per me? lasciarli per la strada, sui mezzi pubblici, nelle aule e vedere che giro faranno..
dilemma. forse non sono pronta per farlo... però potrei cominciare con il disfarmi delle scarpe! che numero hai tu?!
39, e mi avevi già promesso qualcosa tempo fa
le scarpe non sono mai troppe
Post a Comment