Io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. La gran cosa è muoversi, sentire più acutamente il prurito della nostra vita, scendere da questo letto di piume della civiltà e sentirsi sotto i piedi il granito del globo appuntito di selci taglienti. (Robert Louis Stevenson)
29.11.07
Basta Billy
Mi sa che il periodo polacco è finito.
Mi sa che sono entrata in un periodo turco (ah, ho visto La Sposa Turca, bello, ma devo dire che ho preferito Ai Confini del Paradiso, però bello, ora mi manca Crossing the Bridge, anche se è più un documentario).
Insomma se volete qualche idea per una libreria, queste non sono male. Danno nomi turchi alle loro creazioni, nomi difficili da ricordare come quelli di ikea, ma almeno i turchi ti spiegano il significato. Quella nella foto è una salkim (la 'i' non dovrebbe averci il puntino sopra), che in turco vuol dire grappolo.
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
2 comments:
mizzica la polvere però.
Più che altro deve venire via a poco... Ganziale però. Bella idea. Corro a comprare una saldatrice e a trasformare delle anti-estetiche grucce di ferro in chicchissimi oggetti di culto.
Post a Comment