7.2.06

Uffa!


Sburk
: (ciondolando le braccia) Mi annoio! Ho fatto tutto quello che dovevo fare, e ora mi annoio.


Vitt: (con tono impaziente) Scrivi un post, no!


Sburk: (allargando le braccia) Hai perfettamente ragione, solo che non mi viene in mente niente. Funziona sempre così. Quando ho 2000 cose da fare per forza me ne vengono in mentre altre 2000 da fare per divertimento, e riesco anche a farle facendo dei salti mortali di cui non credevo di essere capace; magari non riesco a fare proprio tutto ma quasi, e mi dico che poi appena ho fatto tutto quello che devo fare, che bello, avrò un sacco di tempo per fare tutte queste altre cose ganze che ora mi tocca rimandare, e non vedo l'ora. Poi, finalmente libera da tutti gli impegni, non faccio niente, mi passa la fantasia e mi dimentico tutte quelle cose tanto ganze a cui avevo pensato. O ppure me le ricordo ma non mi sembrano più così tanto ganze e allora non le faccio.


Vitt: (anche se non me lo direbbe mai) Certo che sei fatta male.


Sburk: (facendo finta che glielo abbia detto, si abbandona sul divano e pigia a caso un tasto del telecomando) Hai ragione.

8 comments:

Anonymous said...

faccio iguale. sonfattamale purio.

Anonymous said...

la prossima volta che hai un'esubero di idee...prendi appunti!

Anonymous said...

Pers: Un po' vecchiotte e superate le argomentazioni dello scarpa, no?

Anonymous said...

pers, sempre meglio dello spulcio della virgola telefonico ;->

Anonymous said...

non lo so, so solo che vorrei tanto fabbricare un salame cioccolatoso come ai bei tempi. comunque, lo scarpa sarà live in normale il 15 febb per parlare del manganelli. la normale di seattle, of course.

(geko: trattasi dell'arte sublime dell'editing in epoca restaurata, per favore moderiamo i termini)

Anonymous said...

a che ora?

(ho un paio di blogghi da fargli leggere, anzi faccio in tempo ad aprirne altri 4 o 5)

Anonymous said...

ore 11

Anonymous said...

Pers: peccato, alle 11 non posso proprio. Ti dispiace se te le do a te le copie dei miei blog?